Al tuo fianco, con entusiasmo e cura del dettaglio.
Giorgio Infranca
Laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Catania, è iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano e ha conseguito il Master di Specializzazione in Diritto Tributario del Sole 24 ore.
E’ specializzato in materia fiscale e, in particolare, assiste persone fisiche e giuridiche nelle controversie tributarie, senza trascurare l’essenziale fase di interlocuzione preventiva con l’Amministrazione Finanziaria.
E’ autore di numerosi articoli su stampa nazionale specializzata (Sole 24 Ore, Italia Oggi, Eutekne, Ipsoa) e riviste scientifiche e svolge l’attività di relatore in convegni in materia tributaria.
E’ componente della Commissione Giustizia Tributaria dell’Ordine degli Avvocati di Milano, membro della Camera degli Avvocati Tributaristi della Provincia di Milano, socio dell’Associazione Italiana Professionisti della Giustizia Tributaria, Osservatore Esterno della Commissione Contenzioso Tributario dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano, Componente del Comitato di Redazione dell’Associazione Italiana Dottori Commercialisti, membro della Commissione Diritto Tributario dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati Milano.
Ha fondato lo Studio Infranca| Avvocati Tributaristi nell’aprile 2019 dopo esperienza ultradecennale presso prestigiosi studi legali tributari italiani.


Pietro Semeraro
Laureato in Giurisprudenza con il massimo dei voti nel 2014 presso l’Università Commerciale L. Bocconi di Milano. Nel 2012 ha frequentato la Continental Law -Summer School presso l’Universitè Paris 1 Panthéon Sorbonne (Parigi, Francia). Iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano dal 2017. È autore di articoli e pubblicazioni scientifiche in materia tributaria. E’ componente della Commissione Giustizia Tributaria dell’Ordine degli Avvocati di Milano, del Comitato di Redazione dell’Associazione Italiana Dottori Commercialisti e membro della Commissione Diritto Tributario dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati Milano.
Of Counsel

Daniele Canè, Ph.D.
Of Counsel

Michela Polimeni
Laureata in Giurisprudenza nell’ottobre del 2014 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano con una tesi di diritto commerciale comparato. Ha poi frequentato la scuola di specializzazione per le professioni legali presso l’Università degli Studi di Pavia – Università Commerciale L.Bocconi. Avvocato dal settembre 2017, ha maturato significative esperienze in primari studi boutique di Milano dove si è occupata prevalentemente di operazioni straordinarie di fusione e acquisizione, sia domestiche sia cross-border e di consulenza in materia di corporate governance. Fornisce anche assistenza nella redazione di contratti commerciali.